FAQ

Che cos'è MarijLight?
MarijLight è un'azienda florovivaistica fondata in Italia nel 2018 da giovani professionisti del settore con esperienza decennale che ha come scopo quello di produrre e distribuire Cannabis Light di elevata qualità, completamente legale e con alta concentrazione di Cannabidiolo (CBD).
Regolarmente iscritta in Camera di Commercio dispone di tutte le autorizzazioni e certificazioni previste dalla legge.

La vostra Cannabis Light contiene semi?
No, non contengono semi. Il processo produttivo è studiato appositamente al fine di ottenere solamente piante di sesso femminile riducendo al minimo la possibilità di impollinazione.

È legale?
I nostri prodotti sono completamente legali. Il prodotto finale è stato analizzato in laboratorio e tutti i valori rientrano nei limiti di legge.

È un prodotto sicuro?
Coltivata con soli nutrimenti organici e senza ricorrere all'utilizzo di pesticidi è stata trattata unicamente con raggi UVC per garantire la totale assenza di organismi nocivi all'interno delle infiorescenze.

Spedite con discrezione i prodotti?
Certamente, qui puoi vedere un esempio del pacco che riceverai.

Che tipo di pagamenti accettate?
Accettiamo pagamenti tramite Paypal, carta di credito, bonifico bancario, Satispay e contrassegno. Puoi avere maggiori informazioni nella pagina Pagamenti e Spedizioni.

Posso tracciare il mio ordine?
Sì, una volta spedito il tuo ordine riceverai e-mail o messaggio di conferma di spedizione con relativo codice di tracciamento.

Posso comprare anche in negozio?
La lista di negozi fisici presso cui trovarci è in fase di aggiornamento.

Sono un negoziante, come posso fare per avere i vostri prodotti?
Sei il benvenuto, trovi tutti i nostri contatti nella sezione Contatti.